Media
COME COMUNICARE I SATURDAYS FOR FUTURE
L’ASviS lancia i Saturdays for Future per far diventare il sabato, quando la maggioranza delle persone fa la spesa per la settimana, il giorno dell’impegno per cambiare le abitudini di consumo e i modelli produttivi a favore di uno sviluppo sostenibile.
Per assicurare una comunicazione integrata, in particolare sui social media, chiediamo a tutte e tutti di interagire, promuovere la campagna e la giornata di mobilitazione presso i propri contatti e attraverso i propri canali. Invitiamo le organizzazioni coinvolte a scaricare il kit comunicazione per diffondere la conoscenza dei Saturdays for Future, seguire gli account dell’ASviS e rilanciarne i contenuti.
Condividi il tuo contributo sui social: è a partire dalle buone pratiche di ciascuno e ciascuna che si possono portare cambiamenti nella società. Chiunque può fare la sua parte!
Scopri come: Scarica le linee guida
Il flyer della campagna Saturdays For Future: versione per il web
La locandina dei Saturdays For Future
Il flyer della campagna Saturdays For Future: versione per il web [ENG]
La locandina dei Saturdays For Future [ENG]
Il video della campagna
Il video della campagna [ENG]