Media

COME COMUNICARE I SATURDAYS FOR FUTURE

L’ASviS lancia i Saturdays for Future per far diventare il sabato, quando la maggioranza delle persone fa la spesa per la settimana, il giorno dell’impegno per cambiare le abitudini di consumo e i modelli produttivi a favore di uno sviluppo sostenibile.

Per assicurare una comunicazione integrata, in particolare sui social media, chiediamo a tutte e tutti di interagire, promuovere la campagna e la giornata di mobilitazione presso i propri contatti e attraverso i propri canali. Invitiamo le organizzazioni coinvolte a scaricare il kit comunicazione per diffondere la conoscenza dei Saturdays for Future, seguire gli account dell’ASviS e rilanciarne i contenuti.

Condividi il tuo contributo sui social: è a partire dalle buone pratiche di ciascuno e ciascuna che si possono portare cambiamenti nella società. Chiunque può fare la sua parte! 

 

Scopri come: Scarica le linee guida

Il flyer della campagna Saturdays For Future: versione per il web

La locandina dei Saturdays For Future

Il flyer della campagna Saturdays For Future: versione per il web [ENG]

La locandina dei Saturdays For Future [ENG]

Il video della campagna

Il video della campagna [ENG]