CONSUMO E PRODUZIONE RESPONSABILI
PER LO SVILUPPO SOSTENIBILE.
METTIAMO MANO AL NOSTRO FUTURO

I nuovi dati del questionario su produzione e consumo

Ecco le indicazioni degli oltre 550 utenti che hanno partecipato al questionario nell’ambito dei Saturdays for Future. L’aggiornamento dei risultati conferma l’importanza dell’acquisto da imprese responsabili, della non eccedenza nei consumi e del contenimento dello spreco alimentare.

 

Saturdays for Future: i risultati della seconda campagna

Si è svolta la seconda mobilitazione nazionale per una produzione e un consumo responsabili promossa dall’ASviS. Decine gli eventi per migliorare le abitudini di spesa e non solo. Visita saturdaysforfuture.it e scopri gli eventi. 

 

Junker: l’app che aiuta a differenziare i rifiuti

Separare correttamente i rifiuti e stare attenti alla raccolta differenziata è fondamentale per ridurre il proprio impatto sull’ambiente. A volte, però, può capitare di avere dei dubbi sul corretto smaltimento di alcuni rifiuti e non sapere a chi rivolgersi.

 

L’ASviS lancia il secondo Saturdays for Future

Torna il 30 novembre l’iniziativa che mira a sensibilizzare persone e imprese sul consumo e la produzione responsabili. Visita saturdaysforfuture.it e scopri come partecipare alla mobilitazione. 

 

Saturdays for Future: i risultati della prima campagna

Si è svolta la prima giornata di mobilitazione su tutto il territorio per una produzione e un consumo responsabili promossa dall’ASviS. Al via decine di eventi per migliorare le abitudini di spesa. Visita saturdaysforfuture.it e continua a proporre eventi. 

PARTECIPA ANCHE TU